Un bambino di 15 mesi è morto a Torino: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Torino, morto un bambino di 15 mesi: è precipitato dall’ottavo piano

Polizia

Un bambino di 15 mesi è morto a Torino dopo essere precipitato dall’ottavo piano. Indagini in corso.

TORINO – Un bambino di 15 mesi è morto a Torino dopo essere precipitato dall’ottavo piano. La tragedia, secondo quanto scritto da La Repubblica, è avvenuta intorno alle 12:30 di giovedì 3 febbraio 2022. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica dell’accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I punti da chiarire sono ancora diversi e nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero ascoltare ancora una volta i parenti del piccolo per provare ad avere maggiori informazioni su quanto successo.

Bambino di 15 mesi morto a Torino, la ricostruzione

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, che devono essere ancora confermate, il piccolo si trovava a casa con la nonna e con la zia quando si sarebbe arrampicato su un divano posto sotto la finestra e precipitato nel vuoto finendo tra una macchina e un muro.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta subito un’indagine per accertare meglio quanto successo. L’ipotesi più probabile è sempre quella di un incidente, ma si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Nelle prossime ore, come detto, saranno ascoltati ancora una volta i parenti per provare insieme a capire la dinamica di questo incidente.

Polizia
Polizia

I vicini: “Era un bambino bellissimo”

Sotto shock l’intero quartiere torinese. Come riportato da La Repubblica, i vicini hanno parlato di un bambino bellissimo e di una famiglia molto brava. “Il piccolo – hanno detto le persone che conoscevano i familiari della vittima – veniva lasciato dai nonni perché i genitori lavoravano“. Insomma una vera e propria tragedia che ha ancora diversi punti da chiarire e nei prossimi giorni ci saranno tutti gli approfondimenti del caso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2022 16:50

L’Ema frena sulla quarta dose di vaccino contro il Covid: “Prove insufficienti a supporto di una raccomandazione”

nl pixel